Grandstream presenta la prima versione (ma di livello già ottimo) del suo software CTI. Per chi non lo sapesse, CTI è l'acronimo di Computer Telephony Integration, si tratta quindi di un software che permette l'integrazione tra un pc ed il telefono. Ma quali sono le potenzialità di questa integrazione?
Rispondere al telefono, rifiutare la chiamata e inoltrarla sono solo le funzioni basilari di un software CTI, in realtà ci si può fare molto altro. Per esempio controllare i "call flow" ovvero gli elenchi di tutte le chiamate fatte, ricevute, perse, registrare le conversazioni e tutto quello che vi viene in mente che si possa fare dal telefono e gestire da un PC.
Quando poi al software CTI si affianca un CRM che sta per Customer Relationship Management, la gestione di un call center diventa semplice ed efficacissima.
Ecco perchè nell'ambito delle telecomunicazioni VoIP per aziende che hanno un vasto numero di contatti, CRM e CTI aggiungono un grande valore alla comunicazione aziendale, rendendo semplici ed immediate le risposte al sempre più frenetico mondo delle "business communications".
Il software CTI di Grandstream può darvi una grande mano nelle vostre telecomunicazioni aziendali e da oggi è già pronto all'integrazione con il famoso CRM "Sugar CRM", un'opportunità da non trascurare.